SARDEGNA - Golfo Aranci - Ville

Nuovo complesso residenziale fronte mare.

Nel comune di Golfo Aranci, a 800 mt dalla spiaggia di Cala Sassari e a 5 minuti da Porto Rotondo, sta sorgendo il complesso residenziale Ville del Golfo. Il complesso Ville del Golfo è costituito da una lottizzazione di ville monofamiliari e bifamiliari ed un albergo con ristorante, bar, ampia piscina e club house, il tutto in una posizione irripetibile con vista mare di 180°, con un panorama mozzafiato su Capo Figari, Isola di Figarolo, Isola di Tavolara, sino a Capo Ceraso. Il complesso si estende su una superficie di 170.000 mq. Le ville saranno immerse nel verde dei giardini e della macchia mediterrana e potranno essere dotate di piscina, le tipologie sono in grado di soddisfare le più disparate esigenze abitative.

Il cantiere è già oltre la metà dell'opera e due lotti su tre sono già stati venduti. Eventuali interessati possono discutere direttamente con il rappresentante della proprietà qui a Lugano.

Quest'ultimo aspetto consentirebbe all'acquirente di evitare di dover pagare la commissione d'acquisto all'immobiliare sarda.

Prezzo

Prezzo su richiesta

Dettagli

  • Tipo: Villa o Casa
  • Anno costruzione: in realizzazione

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni
Contatti

Tel. +41 (0)91 971 73 73
Fax +41 (0)91 971 72 73

Dove Siamo
Via dei Gorini 2 - C.P. 5468
CH 6900 - Lugano
Affiliazioni
Svit Ticino SIV Svizzera