TOSCANA ITALY - Podere La Banditella

Il podere è situato a 15 km da Saturnia (e relative Terme) ed a 10 km da Sovana, presidio etrusco di grande valore archeologico.
Il podere “La Banditella” si estende per 26 ettari ed è caratterizzato per il fatto di essere un vero e proprio “cuore verde”, di mero seminativo, delimitato da boschi tipici della zona collinare-montana (per la vicinanza a Monte Amiata, sempre di 10 km) della bassa toscana.


La proprietà è inserita nel centro di un’oasi naturale, meglio nota come Azienda Agricola-Venatoria di Cortevecchia, che si estende – sotto un’unica proprietà per circa 2500 ettari, ed è caratterizzata dal fatto che tutti gli animali (cavalli, istrici, cinghiali, mucche maremmane e daini) vivono liberamente ed allo stato brado.
La terra di riferimento è nota anche per la produzione di Olio D.O.P.
Il Podere è caratterizzato da un casale e strutture di servizio annesse (locali con forno a legna, spogliatoio etc.) ideali per realizzare un’area sociale di particolare pregio.
Molto probabilmente sotto il terreno ci sono le sorgenti di acqua calda, professionisti del settore stanno svolgendo i dovuti controlli e analisi.

Prezzo

1'500'000 EUR

Dettagli

  • Tipo: Terreno
  • Superficie terreno: 26 ettari

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni
Contatti

Tel. +41 (0)91 971 73 73
Fax +41 (0)91 971 72 73

Dove Siamo
Via dei Gorini 2 - C.P. 5468
CH 6900 - Lugano
Affiliazioni
Svit Ticino SIV Svizzera